Modificare il Dna degli organismi



https://www.swissinfo.ch/ita/la-controversia-dietro-l-editing-del-genoma-del-nostro-cibo/47307264?utm_campaign=top&utm_medium=email&utm_source=newsletter&utm_content=o


Il futuro è il ritorno passato - Roby


Invece di affrontare in modo intelligente e serio il gravissimo problema e cioè il male di tutti i mali, la sovrappopolazione si preferisce modificare il Dna degli organismi.
Complimenti.

Guardate che l’aumento indiscriminato della popolazione comporta nel brevissimo tempo la fine delle materie prime e siamo già ad un buon punto anche se si fa finta di nulla a parte aumentare i prezzi e questo dovrebbe far riflettere la gente ma è troppo impegnata con il capo chino a pigiare sulle tastiere dei telefonini.

Ma non solo siccome questo grave problema porta all’aumento dell’inquinamento, il progressivo e rapido aumento dei cambiamenti climatici e non per ultimo la diminuzione dell’ossigeno nell’atmosfera.

Eh sì, anche l’atmosfera sta cambiando e l’ossigeno è sempre meno ma si preferisce modificare il Dna degli organismi per alimentare la massa che affrontare seriamente questo secondo gravissimo problema.

E per finire la massa porta solo al peggioramento della qualità della vita e non il contrario, senza dimenticarsi che apre la porta all’anarchia e cioè alla pura violenza e … basta guardarsi attorno, già oggi, per vedere dove siamo finiti.

Comunque fate pure tanto oramai siamo giunti al capolinea e questo é innegabile e … ridete pure ma ricordatevi che il riso abbonda sulle labbra degli stolti.

E per finire un pezzo di carta, a questo punto straccia, non significa essere responsabili ne tanto meno intelligenti.

La vedo così, da ignorante quale sono ma che non fa finta che tutto va bene.


7 febbraio 2022 - ©Roby2022